Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 07, 22:30   #9 (permalink)  Top
kartol
User

Data registr.: 01-11-2007
Allora ragazzi!! L'ho provato.. Cha ansia da prestazione!!! I primi 5 minuti sono stati da panico.. sembrava che avessi in mano una bomboniera di cristallo delicatissimo! poi invece piano piano.. trimmando qui trimmando la.. sono riuscito a sollevarlo. Al primo saltello ho dato gas per sbaglio e per l'emozione e se ne stava andando per i fatti suoi!! Poi ci ho riprovato e tenendolo praticamente radente al suolo ho familiarizzato con i comandi.. Ci vuole una sensibilità ai pollici pazzesca!! In pratica sono riuscito a fare 5 min in hovering accettabile!! E comunque benedico i vostri consigli.. Se avessi preso un ely con rotore di coda l'avrei già rotto tutto!!! quindi primo volo col batticuore però è andata bene dai.. Adesso sto caricando la lipo dopo averla fatta riscaldare. In realtà un problemino ci sarebbe.. Ho trimmato tutto a sx ma l'elicottero continua impercettibilmente a ruotare sul proprio asse.. Su quale vitina devo agire per avere il trim neutro a metà e l'elicottero fermo? Mi sento un bambino davanti ai regali per natale!!!
CIAO!!!
kartol non è collegato   Rispondi citando