Citazione:
|
Originalmente inviato da mb339a lei a questo punto immagino provenga da una tribù di trogloditi che viveva su un lago ghiacciato.... |
non mi sono mai permesso di offendere nè te nè nessun altro in questo forum. Non l'ho fatto in pubblico nè l'ho fatto in privato. Non so per quale motivo mi hai definito maleducato visto che ti ho semplicemente spiegato ciò che mi avevi chiesto in privato. Non essere d'accordo su un argomento significa maleducazione? Se per te è così è un problema tuo, un problema di conoscenza della lingua italiana, in tal caso comprati un bel dizionario ed evita di tediare me ed il forum.
Per quanto riguarda tutti gli altri, non credo che lo staff sia esente da ogni critica. Nessuno è perfetto, ma penso che nella stragrande maggioranza dei casi i moderatori si siano comportati correttamente.
Trovo giusto che gli utenti possano lamentarsi per il nostro operato e, a parte qualche situazione limite, abbiamo sempre lasciato visibili ed aperte le discussioni in proposito. Fintantochè gli argomenti vengono trattati con i modi corretti, lo staff accetta critiche e suggerimenti. Rimane il fatto che il regolamento richiederebbe di usare la messaggistica privata per queste questioni ma difficilmente non abbiamo lasciato correre.
Ripeto, forse per la millesima volta, che ognuno di voi è libero di contattare l'amministratore del forum per comunicargli le sue critiche e sarà lui ovviamente a decidere.
Ammetto che in alcune occasioni ci siamo lasciati andare a risposte forse un po' forti, animate dalle pressanti questioni che riguardano il mercatino, croce e delizia di baronerosso.it. Ma come è stato ripetuto svariate volte, è semplice non avere problemi: basta seguire il regolamento.
Inutile starvi a raccontare quello che passiamo noi. C'è gente che minaccia di essere chissachì, altri che dicono che intenteranno cause legali (e per cosa poi? bah), altri ancora che insultano (vedi sopra)... non ve ne potete rendere conto ma vi assicuro che la nostra pazienza è molto molto più grande di quanto possiate immaginare.
Saluti a tutti,
Lorenzo.