Citazione:
|
Originalmente inviato da gattodistrada beh.. che dire..le regole sono scritte... i chi si iscrive ad un forum qualsiasi accetta nella registrazione di rispettarle.. quindi deve comportarsi di conseguenza.
Il forum non e' una cosa personale..solo perche' uno si e' iscritto ha un proprietario, il quale ha fissato delle regole e ha nominato dei "moderatori" i quali fanno le sue veci, pertanto i moderastori risponderanno sicuramente a lui del loro operato, quindi secondo me visto che il forum non e' mio considerato che nell'iscrizione ho accettato delle regole, se un moderatore mi richiama vuol dire che qualcosa di sbagliato ho/sto facendo...
sia che condivida o meno il richiamo, avendo accettato le regole le devo rispettare... altrimenti posso anche andare da un altra parte.. dove non ci sono regole.. o posso aprire io un forum .. fare delle regolee divertirmi a vedere che pochi le rispettano.. 
quindi io sono concorde sugli interventi dei moderatori, e sono concorde sul fatto che sono pochi (non come interventi), piu' moderatori posso seguire magari a zona il forum, in modo da sapere piu o meno la storia del 3d, e poter agire in modo piu tempestivo, e con maggiore cognizione di causa.... |
Sono perfettamente d'accordo che chi si iscrive ad un forum, sottoscrive le leggi che lo regolano e che sono state decise dal proprietario del forum stesso.
La mia infatti non è un'affermazione, ma una domanda che mi pongo e Vi pongo a causa di una tendenza che mi pare stia prendendo il forum stesso e che a molti utenti pare non piacere molto....
...in fondo poi ...(...ma mica tanto !) sono gli utenti stessi che sono i veri padroni del forum !...perchè senza di loro, il forum ...non esiste.
Sono convinto che Francesco, abbia tutto l'interesse e il piacere che gli utenti siano soddisfatti e contenti di partecipare o di utilizzare il suo forum ....o no !?
ciao Patton