Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 07, 16:47   #31 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Ti sei mai chiesto come mai sono sempre i soliti ad avere lamentele verso lo staff? Forse...
A onor del vero c'è da dire che a volte (parlo da rompicosiddetti conclamato) si osserva disparità di comportamento e di trattamento da parte di alcuni moderatori.
Ad esempio nel mercatino, dove per lo stesso tipo di errore un post riceve un invito a correggere e un altro post viene direttamente cancellato. Io per esempio ho "subito" questo tipo di trattamento, ma non mi sono neanche sognato di protestare in pubblico (anche se il moderatore in questione non mi ha risposto in privato alle mie richieste di chiarmenti).

Ho avuto anche screzi con te, ma anche in quel caso ho affidato le mie opinioni ad un messaggio privato (che non ho mai capito se ti è arrivato o no), e poi si trattava di discordanza di vedute, quindi assolutamente libere per entrambi.

Il punto è che potrei (dico potrei, perchè non ne ho affatto voglia) dimostrare che c'è gente invece che mette intenzionalità e malizia, nel suo "moderare", nascondendosi poi dietro il solito "lo staff moderatori"...

Con questo voglio dire che sono sicuro che se, e quando fate errori, si tratta quasi sempre di semplici distrazioni (visto il carico di lavoro che avete, mi meraviglierei del contrario) ma sono altrettanto sicuro che nello "staff" non ci sono solo stinchi di santo

Ciauuuuuuu

P.S.

Se non fosse chiaro sto difendendo ed elogiando l'operato di n-1 Moderatori, quindi "quasi" tutti non dovete prendervela

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato