Citazione:
|
Originalmente inviato da funfly scusate per l'intrusione ma volevo chiedere delle informazione a riguardo della x9303 2.4 a nigel uno!!! ti chiedevo se questa radio, oltre il mode 1 e 2 ha anche il mode 4? ti chiedevo se l'hai provata e come va? ci sto facendo un pensierino  |
A fanfly non dire caxxxxte, ti sei fatto da poco la ff9 e sei un mostro con questa radio.....
non è che per caso vuoi prendere in giro qualcuno che ha cambiato da poco con JR?
Comunque se posso alla tua domanda vorrei provare a rispondere io, anche perchè abbiamo chiesto a espritmodel direttamente per il nostro nuovo socio ...."RUMO' ...."
Buffo da dire, ma in risposta alla mia domanda sul mode 4 mi hanno prima chiesto di cosa si trattasse......
Ad ogni modo la possibilità c'è e se vuoi posso farti leggere la loro e-mail di risposta, ma da quanto ho capito non si tratta di cambio attraverso software, mi sembra che si debba aprire la radio e scambiare qualche cavetto.
La funzione per cambio mode, come futaba ff9, o la mia pcm9x2, non credo che nella x9303 esista.
Ciao fanfly,
Leo.