Discussione: A-10 GWS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 05, 15:38   #8 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.914
Citazione:
Originally posted by muttley@03 maggio 2005, 13:06
@ staudacher300- Ti ringrazio per la esauriente spiegazione.
Il vantaggio di diminuire la resistenza interna vuol dire meno consumi e maggiori correnti erogabili. Il guadagno ottenuto da questa configurazione e tale da ammortizzare il peso dell'ulteriori celle!?!
Che tempi di volo riesci a raggiungere con quella configurazione?!? Leggevo su RCGroups che è possibile montare le gondole dei motori piu o meno in alto modificanto la quantità di flusso che investe l'elevatore...ne sai nulla!??!

Ciao e grazie
Ciao
In questo caso con una bassa resistenza interna hai vari vantaggi 1 più giri il che compensa la piccola differenza di peso, più volt che ti fanno staccare il bec a batterie veramente scariche. i tempi di volo si aggirano sugli 8 minuti senza andare per il sottile col gas, probabilmente con gli speed 300 si starà sui 7, tieni presente che per prudenza non sfrutto mai fino in fondo le batterie. quanto al calettamento delle gondole se le monti in piano sei obbligato ad una posizione ma alzandole il flusso non colpirà più i piani ma toglieresti "autorità" al cabra cosa particolarmente "simpatica" e divertente, sembra di avere il vettoramento della spinta.
dimenticavo una cosa assolutamente essenziale, rinforza assolutamente i supporti delle gondole motore (io l'Ho fatto con striscioline di fibra) le gondole motore, pena il loro distacco in volo se tiri troppo sul cabra, o in atterraggio se non vieni sul vellutto
Ciao
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando