Citazione:
|
Originalmente inviato da maxastuto E un ultima cosa davvero non esiste un 4 ch con rotore di coda che abbia la docilità di un coassiale e che sia permissivo come i cossiali in caso di errore?In effetti mi piace più il profilo dell'eli simile a quelli reali.Grazie ulteriormente |
Come ho scritto nel post subito sopra questo credo che ci siano hely non coassiali molto stabili ma a mio parere se proprio opti per quelli (e da un certo punto di vista potrebbe essere una scelta azzeccata in quanto cominci a familiarizzare con le reazioni realistiche di un hely completo, cosa che il coassiale non ti da) punta a un modello un po' più grande, almeno un .30 o equivalente perchè le dimensioni contano molto sulla stabilità...
ovviamente un .30 è un po' più impegnativo anche per gli spazi ma da grandi soddisfazioni... i coassiali d'altro canto puoi usarli anche in camera
Io ho uno Shuttle 2+ e sto imparando con quello mettendo da parte l'eagle 3d che è troppo instabile per imparare e decisamente troppo fragile... e con lo shuttle mi trovo benissimo...