Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 07, 21:56   #7 (permalink)  Top
maxastuto
User

Data registr.: 09-11-2007
Grazie a tutti per le delucidazioni, tra i due coassiali cioe il 5v8 e il blade cx 2 chi è che:
è più stabile, vola più veloce e risponde ai comandi da più lontano?
Ho visto dei video in cui il blade cx2 Sta veramente fermo in aria tipo fermo immagine della moviola, cosa che invece non ho visto in nessun video riguardante il 5V8. Viceversa penso che il walkera sia più robusto in caso di crash.
In merito alla distanza ho visto un video di un tipo che fa partire dal ponte di una nave il blade cx2 e lo manda ad una distanza veramente invisibile riuscendo a farlo ritornare.Poi il Walkera non sò che regolazioni ha sul 4 in uno.
il blade ha il motor mix per trimmare i giusti giri dei due motori ed equilibrarli e in più ha il trim di sensibilità del giroscopio, accorgimenti che penso siano un gradino più su del walkera.Ma se il 5v8 ha anche la capacità di stare fermo in volo allo stesso modo del blade cx 2 allora ben venga. Anche se ho letto su alcuni forum che i walkera comunque in genere sono delle cineserie volanti di scarso livello.Inoltre vorrei sapere se è vero che il blade cx 2 ha un kit che gli fà raggiungere velocità impressionanti e vorrei sapere per il walkera vi è un kit di potenza così come il blade.
il lama v3 esky invece in che posto è nella classifica? E un ultima cosa davvero non esiste un 4 ch con rotore di coda che abbia la docilità di un coassiale e che sia permissivo come i cossiali in caso di errore?In effetti mi piace più il profilo dell'eli simile a quelli reali.Grazie ulteriormente
maxastuto non è collegato   Rispondi citando