Citazione:
|
Originalmente inviato da fai4602 Bah.....il tutto ricorda molto un mio personalissimo "sfogo" di qualche anno fà con polemiche risultanti varie.
Meno male che ancora nessuno è giunto al turpiloquio....ma se continua così non rimane che aver pazienza. |
Caro Tullio, a me scoccia solo che uno passi da queste parti per dirci che siamo dei coglioni.....
Io invidio chi riesce a fare dei modelli di VL o a costruire progettandosi tutto, perfino il motore, non dico la radio, ma se non lo faccio è perchè non ho tempo, forse anche possibilità ed anche una abilità manuale che arriva a un certo punto, non riuscirei mai a fare un' ala come Rocca o un F1A come Stranieri o Brussolo, ma non disprezzo certo chi lo fa.
Va bene, loro sono più aeromodellisti nel vero senso della parola di me, ma non mi hanno mai scritto che io faccio schifo..... Si abbia un poco di rispetto per tutti.
ps modellisti affermati e negozianti spesso hanno chiesto la mia opinione su motorizzazioni elettriche, in quanto non erano ancora "entrati" nell' argomento.
Poi, chi è veramente bravo in 1 mese mi è passato davanti senza sforzo, ma mi ringrazia ancora di avergli dato le prime dritte.