Citazione:
|
Originalmente inviato da paolodebernardi CERCHIAMO TUTTI DI NON PRENDERCI TROPPO SUL SERIO !! |
Allora, cominciamo, appunto, a non fare i fenomeni, io da quando scrivo su questo Forum non ho MAI dato indicazioni che NON avessi provato (e mi pare evidente che qualcosa ne capisco, se no avrei smesso da molto di scrivere) ma NON mi sono mai scagliato contro quelli che non hanno i miei stessi gusti.
ad esempio io non amo gli elicotteri (e a volte per colpa di qualche elicotteraio ho avuto problemi di radio ecc, e non sono certamente il solo, ci sono Threads pieni) ma NON disprezzo gli elicotterai, o i macchinari, o i "lampadari", sono semplicemente tipi di modellismo che non mi piacciono (adoro ad esempio il fermodellismo, ma sono 30 anni che non ho un plastico), punto e basta.
E, tra l' altro, non intervengo nei loro Forum specifici dicendo che non mi piacciono....
Non dico di essere depositario di verità.
Quando leggo un articolo di Rocca sul D-Box o sull F1c, o vedo come è costruito un F1B (sembrano astronavi) o come si rivestivano di alluminio le ali degli F1C, o come è fatto il "tappo" di un elastico ad apertura ritardata e passo variabile, la prima cosa che penso è "come potrei applicare queste cose ai modelli che faccio", non "sono dei coglioni perchè non comprano un ARF".
Penso di essermi spiegato una volta per tutte.
Forse, diciamo, il navigato modellista che ha scritto le prime impressioni non era subito entrato nello spirito del Forum (io ci ho messo dei mesi) che è essenzialmente "qui nessuno, che si chiami Pinco o Pallino, è un fenomeno!!!!"
Faccio notare che qui scrivono dei "santoni" del volo R/C e non solo, e i loro interventi sono i più letti.
Che poi discutano tra di loro, come sta avvenendo nella sezione Alianti per un caso di "paternità contestata", fa parte del gioco, essendo personalità di un certo tipo.
Ma non sono certo degli incompetenti e bambini viziati che non sanno scartavetrare neanche un bordo di entrata.....