| Sondaggio 2
Caro Marco,
a me non è mai passata per la testa di fare una classifica tra aereomodellisti,perche', giustamente come dici tu, in una attività ludica ( così come in qualsiasi altra attività ) sarebbe assurdo...! Ti ricordo invece che di ciò hai bonariamente accusato altri, non me e non vedo il motivo per farlo adesso, non c'è ne' alcuna ragione.
Così come non è assolutamente vero che io tenti di dissuadere o sbeffeggiare chi pratica il volo R/C ( ma che assurdità - visto che, come ha già detto, lo pratico anch'io...!) ; citami una frase in cui io l'abbia fatto intendere anche solo velatamente. Forse la mia( facile ) ironia ti ha dato questa impressione, ma tra colleghi ci si può anche prendere un po' in giro a volte e sorrire delle proprie e altrui piccole manie,senza per questo arrivare ad azzuffarsi a mano armata o all'offesa personale, come invece qualcuno ha fatto nei miei confronti lasciandomi comunque del tutto indifferente ( mi auguro comunque che elementi del genere ce ne siamo pochi nel nostro mondo, altrimenti non sò davvero dove si andrà a finire !)
Molte volte,come è ovvio,è difficile esprimere per scritto ciò che si pensa realmente,si rischia di essere fraintesi come infatti è successo a me ( e non è una scusa,credimi )
Meglio sarebbe poter discutere di persona... guardandosi negli occhi per capire meglio i pensieri dell'altro.
Ti ribadisco che personalmente non ho nessun astio nè acrimonia nei confronti di chicchessia.Constato invece che molti,purtroppo, sono pronti a scagliarsi contro l'ultimo arrivato che tenti di ficcare il naso nel loro dorato mondo...! (naturalmente non mi riferisco a te )
CERCHIAMO TUTTI DI NON PRENDERCI TROPPO SUL SERIO !!
Un cordiale saluto