Citazione:
|
Originalmente inviato da alemta4 allora,la radio per il momento non c'è l'ho ancora,aspetto di finire il monster,cmq non ho preso quella dell'hachette perchè non mi convincevano i servi che davano dentro,poco potenti per lo meno per lo sterzo.
la radio fanziona in quanto ho collegato il servo che uso per la retro e funziona.
per sicurezza ho portato i towerpro in negozio per testarli,all'inizio,dopo averli collegati,non andavano,poi ha provato a cambiare batterie e sono andati subito,quindi mi viene da pensare di avere un problema di batterie.
mi ha detto che questi servi assorbono tanto.
adesso utilizzo 4 stilo ricaricabili da 2500mAh,però a questo punto o non vanno bene oppure non erano ben cariche....
come radio cosa mi consigliate senza spendere una fucilata,stando su qualcosa di abbastanza buono? |
infatti te l'avevo detto che erano le batterie... le 4 stilo non sono il massimo, meglio se prendi i pacchi a 5 celle da 6V. fai la spesa una volta ma hai più potenza e meno problemi... ti consiglio i marathon della team orion, costano un po ma ne vale la pena... come amperaggio stiamo sui 1600mA, ma per circa 4-5 ore dovrebbero durare...
http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=2174
come radio dipende dal budget... se è sui 200, prendi una eclipse pro car... sanwa super exzes e futaba 3vcs non te le consiglio perchè non rientrano nel budget, se no sarebbero l'ideale... queste sono a stick...
a volantino sui 160 circa trovi l'aggressor crx, a 60 trovi l'aggressor normale...