Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 07, 20:51   #43 (permalink)  Top
aardvark
User
 
L'avatar di aardvark
 
Data registr.: 04-08-2005
Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Caro Claudio, tra parentesi mi sono sentito con Aardwark e faremo un modello "in comune" (non è che ci sposiamo )

Infatti sarà un PACS

con pilota lui, naturalmente, per me la termica è una coperta con la spina, non so resistere per più di 20 secondi di pilotaggio senza fare un tonno o una Schneider, , comunque:
Modo Official ON:

Sono 5 anni che faccio il cronometrista alla 6 Ore con Stop di Molinella, dove vige l' autocronometraggio, con verifiche, e ho fatto alcune volte il cronometrista di F3J (per l' amico Baldessari ed altri) e devo purtroppo dire che c' è QUALCUNO, non uno solo, che frega sistematicamente sui tempi, e non dell' ultima fila....
Perciò se vedessi che a una gara postale mi arriva il dato di UNO DI QUELLI LI', io lo scarterei subito.

All' ultima edizione non sono potuto andare, ma per fortuna qualcuno ha fatto la guardia bene (non sono l' unico cagacaxxo ) e tutto è stato OK.

Mode Official OFF

Lungi da me il voler scatenare polemiche, ma fra 4 amici è un conto, a volte il 5° non è un amico sincero......<_<
.... se riesco a sopravvivere a questa settimana, ben volentieri! Sembra che tutti i "clienti" si siano svegliati contemporaneamente
__________________
gratta, gratta, la termichina
FAI 15920
aardvark non è collegato   Rispondi citando