Discussione: stingray
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 07, 19:05   #92 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal
Ok, da adesso stop all'OT. I messaggi non inerenti verranno eliminati.

La sezione alianti si sta scaldando un po' troppo ultimamente quindi, visto che spesso non ci sentite, a mali estremi estremi rimedi.

Ps: bel modello.

Permettimi, quando (spesso) usciamo fuoritema, continuiamo comunque a parlare di alianti (come in questo caso). D'accordo quando uno cerca qualcosa spesso deve leggere montagne di cose che non c'entrano, ma mica siamo wikipedia.
Io preferisco un forum caldo (specie ora che entriamo in inverno) ad un forum morto.
Questi continui richiami ci fanno apparire come bimbi chiassosi all'ora di ricreazione......(siamo molto peggio... )
Viviamo sempre in confini più stretti, se adesso anche nel forum dobbiamo misurare le parole, spariamoci!! E poi si sa, voliamo in pendio proprio perchè preferiamo gli spazi aperti...

Rimanendo in tema, Paper gran bel modello, mi state mettendo voglia, ma ho già troppa carne al fuoco...

@ algaro, brutto birbante, cosa te ne fai a grone di uno stingray? Dai che per due palanche te lo ricompro io che qui lo uso.....

@tutti quelli che si sentono derubati della loro inventiva.....esiste l'ufficio brevetti..... , e dai, non arrabbiatevi, noi vi copiamo quando fate le cose belle e già questo dovrebbe gratificarvi
Poi, chi è il babbo e chi lo zio, poco importa, bisogna essere bravi.....
altrimenti ci bannano