Discussione: 2.4giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 07, 16:18   #385 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Ragazzi, credo che questo thread rischi di trasformarsi nell'ennesima caccia alle streghe in versione elettronica. Innanzitutto un grazie a Dtruffo che si sta prestando a fare i test. Ricordiamoci che, prima di mettere in croce XPS, queste sono PROVE fatte con UN esemplare di tale sistema. Il che vuol dire:
1) potrebbe esserci un problema isolato all'esemplare di truffo
2) potrebbe esserci un problema che non riguarda l'xps di truffo ma che gli impedisce di funzionare correttamente (batterie fallate? posizionamento sfigato? inquinamento RF esagerato? sono solo esempi..)
3) Non voglio difendere a oltranza XPS ma era solo per giudicare obiettivamente. Io il sistema XPS l'ho provato su un aliante che aveva del carbonio in fusoliera. Dopo aver trovato il posizionamento giusto (SENZA mettere l'antenna fuori di esso!), ci ho volato a distanze enormi (4m di aliante, un puntino in cielo) senza problemi. Quindi per favore, parliamo delle cose di cui siamo certi, il resto sono chiacchiere da bar.
Il giorno che vedrò il sistema FASST funzionare dove XPS non va (e intendo nello stesso posto, giorno, aereo,batterie, posizione antenna, tutto uguale)
allora sarò il primo a dire che FASST o chi altro è migliore..

Caccia alle streghe? Noooooooo

ma li hai letti i link che ti ho postato?

Non ho mai detto che XPS fa schifo.. anzi.. ho sempre detto che sulla carta è quello forse migliore, ma soffre di giovinezza... e ne dovrà ancora fare tanta di strada prima di essere 100% affidabile... ripeto.. è un modem dentro un ammenicolo di plastica chiamato ricevente