Discussione: sondaggio 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 07, 21:59   #15 (permalink)  Top
gibafer
User
 
L'avatar di gibafer
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: Novara
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Ti faccio una domanda...
E' meglio un probabile modellista che si avvicina a questo splendido hobby tramite i facili mezzi di oggi o nessun modellista? Preferisci che i nostri figli rimangano a casa a giocare con computer o playstation? Oppure sei felice che inizino a far volare gli aeroplanini ARF "montati e non costruiti" (evito di chiamarli aeromodellisti che qualcuno potrebbe rabbrividire) con la remota possibilità che prendano questa bellissima malattia, divenendo magari un domani, ottimi costruttori di modelli?


E io ti rispondo....
leggendo qua e là, su questo bel sito, ti rendi conto che sono tutti bravi anzi bravissimi consigliando a destra e a manca questo e quello ma quando incrociano uno con esperienza, e di solito con i piedi per terra, che li indirizza su una soluzione logica, lo considerano uno che fa i predicozzi, e si impuntano come stai facendo velatamente tu.
Se poi vedi le loro realizzazioni ti vengono i brividi.
Vedi caro Marco, sono felice che inizino con l'ARF e sono deluso per la fine che faranno. Che vada bene saranno dei pilotini della domenica col padre che costruisce. Così non si va da nessuna parte.
E' una bellissima malattia e come tutte le malattie vanno curate come si deve.
Con simpatia
Gibafer
gibafer non è collegato   Rispondi citando