Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 07, 20:14   #9 (permalink)  Top
leonking
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da nobodyone2002
Per Brusca le foto non le riesco a vedere.

Grazie, ora meccanicamente sembra a posto, ho +11 con il gas tutto su' 0 con il gas a meta' e -11 con il gas a 0.
Cosi' va bene?
Io non ho ancora capito come alimentare la ricevente, il canale 3 dove va' attaccato il motore e il regolatore alimenta anche la ricevente?
che attrezzature usate voi per controllare tutti i vari parametri tipo pitch equilibratura ecc.
Io ho il misuratore di pitch ma mi sembra molto tirato a caso visto che la flybar non e' mai ferma quindi dovunque si muove mi cambia tutto.
per misurare il passo devi bloccare la flybar in posizione orizzontale. Devi pure appurare che tutto l'ely è "in bolla" ossia perfettamente orizzontale. Quindi iniziare la misurazione che in effetti devi fare "a occhio". Anch'io penso che questa modalità lascia un pò perplesso sull'attendibilità del dato, ma l'alternativa e un incidenzimetro digitale che esiste. Se trovo il link del venditore Ebay te lo posto. Ho visto le foto e io ho messo centralina dietro, regolatore sotto e i cavi arrivano perfettamente senza problemi. ciao
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando