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Vecchio 03 novembre 07, 18:55   #5 (permalink)  Top
raffamarcod
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Originalmente inviato da nobodyone2002
Per Brusca le foto non le riesco a vedere.

Grazie, ora meccanicamente sembra a posto, ho +11 con il gas tutto su' 0 con il gas a meta' e -11 con il gas a 0.
Cosi' va bene?
Io non ho ancora capito come alimentare la ricevente, il canale 3 dove va' attaccato il motore e il regolatore alimenta anche la ricevente?
che attrezzature usate voi per controllare tutti i vari parametri tipo pitch equilibratura ecc.
Io ho il misuratore di pitch ma mi sembra molto tirato a caso visto che la flybar non e' mai ferma quindi dovunque si muove mi cambia tutto.
come fai a dire meccanicamente che va bene se ai i gradi necessari per farci un 3d spinto,ti voglio vedere con +11 0 e-11 e motore regolare dove vai a finire.i gradi che menzioni tu si usano con un altra condizione di volo chiamata idle 1o2 che sia,sono troppi per un semplice volato a meno che perdonami ho dubitato delle tue doti da pilota ,non era mia intenzione io in base alle domande capisco se uno è più o meno esperto,e se chiedi certe cose su come vanno collegati i vari elementi su una ricevente ,penso che poi tanto esperto non sia senza offese percarità nessuno nasce imparatoa maggior ragione,cerco di aiutarti al meglio.per un volato tranquillo hai bisogno di -2 gradi negativi con stik motore passo tutto giù,in modo da permetterti una discesa semplice e planata,con -11 ti scende che è un apera,pertanto dovrai vedere la curva del passo e alzare il primo punto fino ad ottenere -2 gradi,se non ci riesci allora abassa la percentuale di default dal menu swash relkativa al passo,mi chiedo come hai potuto prendere un 450s senza sapere le basi fondamentali ossia come alimentare la ricevente hai bisogno di sapere tante cose e spesso solo per lettera è difficile farsi capire,comunque andiamo adagio e per gradi.il canale tre non và attaccato da nessuna parte semmai è il regolatore che attaccato al motore va collegato al canale 3 della ricevente,e la batteria a sua volta collegata al regolatore che naturalmente dovrai programmare per il motore e scegliere i parametri adeguati alle condizioni di volo la batteria alimenta tutto ,servi ,ricevente ,regolatore (che a sua volta alimenta il motore )e infine il giroscopio .credimi faccio fatica a spiegarti tutto ,ma non per altro percarità hai tutta la mia disponibilità ma credimi non è facile farsi capire per lettera con chi è alle prese per la prima volta con un eli per quanto complicato ho cercato di spiegarti in parole povere le cose basilari ma se non fai una ricerca più approffondita, il tuo 450 non lo vedrai mai volare non voglio demortalizzarti cerca di capirmi,al massimo sono disponibilissimo ad aiutarti ma mi devi chiamare ciao cristian 3496200094
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