Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 07, 18:58   #3 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao ,se ti posso essere d'aiuto ,vedi la foto che ho allegato ,non si vede bene a maggior ragione perchè li ho tutti fatti passare all'interno dell telaio,tirandoli bene e fissandoli con una fascieta in modo che rimangano ben tirati e aderenti al telaio stesso questo per quanto riguarda il filo del servo di dietro ossia cabra e picchia,dico aderenti ,per non rischiare di andare a interferire con l'albero rotore.per quanto riguarda il cavo del giro come vedi lo fatto passare esternamente e fissato alla fine in corrispondenza della batteria con una fascetta insieme al resto dei tre servi che azionano il piatto,per accorciare il tutto ,i fili dei due servi anteriori,li ho entrambi avvolti ai 2 perni entrambi i lati che fissano il telaio principale al secondario (indicato nella seconda foto)questo come già spiegato al fine di accorciarli perchè lunghi,poi li ho tutti raggomittolati bene e fissati al lato della ricevente e stretti con un altra fascetta ovviamente dopo averli inseriti nella rx,il servo di dietro và collegato al canale 2 servo di coda al giroscopio e gyro al canale 4 se hai un 401 ,la spinetta nera al 4 e la rossa al canale 5 per regolare la sensibilità dalla radio,al canale 1 e 6 ci metti i due servi anteriori indifferente la posizione o destra al 1 e sinistra al 6 o viceversa tanto sono miscelati dalla radio al momento che scegli il tipo di piatto al menu parametri voce type (tipo di piatto)metti sr3 o h3 a seconda della radio.al canale 3 infine colleghi il regolatore che alimentato dalla batteria lipo provvede a controllare il motore .spero di essere stato chiaro,se hai altri dubbi o hai bisogno di settarlo per bene non hai che fare un fischio ciao cristian

Ultima modifica di raffamarcod : 19 maggio 08 alle ore 14:23
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando