Discussione: 2.4giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 07, 02:12   #316 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Presto, molto presto.... anzi, gia' da adesso, pubblicazine sulla gazzetta permettendo. La firma c'e' gia' stata, manca solo la pubblicazione ...

Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Forse non leggi quel che scrivo..
Con futaba ho visto che togli i toroidi, metti le antennine (due piccolissime) come capita, metalli che sfregano e quan'altro.. non gliene pò fregà de meno. Funziona sempre e comunque. Sui nuovi moduli c'è anche un tastino per simulare l'antenna abbassata e relativa prova a distanza. Se fai 100 metri con "antenna abbassata" futaba ti garantisce a piena potenza una distanza di 5 chilometri.. ed io sti cento metri li ho fatti senza stare a fare stregonerie e macumbe, ma semolicemente mettendo la nuova rx dove e come capitava.
Io non credo che escano sul mercato con soluzioni elettroniche peggiorative rispetto alla attuale tecnologia. I vari produttori hanno intrapreso strade diverse, e questo è un bene per noi consumatori, ci lascia libertà di scelta, libero mercato e soluzioni differenti per installazioni e problematiche differenti..
Ricordiamoci che stiam parlando di una banda ancora non legalizzata in italia... qualcuno sa se e quando potremo godere i benefici di questa nuova tecnologia?

Robbè
dtruffo non è collegato   Rispondi citando