Io ho volato un po' con un coassiale e devo dire che l'idea dei comandi te la da in maniera molto relativa... hai il rischio di farti una falsa idea di padronanza del mezzo in quanto un coassiale si comporta in maniera decisamente diversa rispetto a un hely classico per varie motivazioni che non sto a spiegare...
Se credi che il coassiale ti abbia insegnato poi prendi in mano il raptor pensando di fargli fare quello che facevi con il coax e appena lo sollevi di 1 metro....

aho?... ndo vai?.... ehi... SBAM! :p
Metti in conto di certo un bel po' di simulatore, ma questo è sottinteso... ti consiglio il realflight che è molto ben fatto e ci sono hely .90 molto simili al tuo raptor...
nel frattempo setta tutto quanto ben bene e inizia i primi delicati movimenti di hovering (TRAINING KIT OBBLIGATORIO) :p
Prova a sentire come risponde ai movimenti a terra... senza accellerare troppo poi prova a portarlo a 1 mt di altezza e cerca di farlo stare fermo... importante... coda verso di te e tienilo così... se senti di perdere il controllo atterra immediatamente.
Nel frattempo con il simulatore prova, riprova, e facci un po' di allenamento
Come mi piacerebbe avere un raptor 90 :p è un modello fantastico
Buon hovering