Citazione:
|
Originalmente inviato da lama_con_la_bava ciao, come ho scritto sul poste club t.t. mini titan ecc, ecc, avendo comprato il kit senza motorizzazione, ho dapprima montato un align bl430 da 3550 giri/v con relativo esc/regolatore, poi ho montato un motore (marca cyclon), che ho comprato in francia con il relativo regolatore da 40 A molto simile a quello originale, ma che per ora non mi ha dato problemi di stacchi come lamentano gli altri.
per il giro, ero indeciso tra un ghl 3d che avevo e il 401, alla fine ho montato il 401, anche se il ghl 3d provato sul belt andava benissimo.
comunque a questo punto ti conviene spostarti sul thread del titan, da questo stiamo uscendo fuori discorso.
ciao, diego |
si vero il post e dedicato ai servicomandi, personalmente io non ho molta esperienza per quanto riguarda il mini titan essendo un pricipiante e dopo aver aquistato il sopra citato eli vorrei informarmi dell'eletronica non dico la migliore ma buona per un volo traslato sufficente,perciò dai miei pochi voli avenuti prima con un df4 poi con il falcon 3d riesco capire le diferenze dei servi certo però che in comercio se ne vedono moltissimi e tutte le tasche,ma visto le risposte ottenute dai ragazzi del forum baronerosso ci si può fare una idea di quali servi vi si può inserire nel mini titan,tenendo sempre aperta questa discussione aspetto altre risposte su forse nuovi servi da voi provati e testati. (ps. ma il servo della coda non sarebbe meglio abinarlo sempre al giro? )