Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 07, 00:16   #1 (permalink)  Top
ROTTWEILER
User

L'avatar di ROTTWEILER

Data registr.: 31-10-2007
Talking Nuovo iscritto e principiante

Salve tutti mi presento mi chiamo Rottweiler, questo nome deriva dalla passione dei rott, e come amministratore responsabile di un portale che tratta su questa razza. Torniamo a noi dunque... forse ho acquistato il mio primo eli.... un Raptor 90, dico forse perchè lo trovato a Taiwan già pagato e se DIO vuole forse mi arriva tra 15 o 20 giorni...

L'ELI a compiuto solo 12 voli ed è così composto:

+ OS 91 SX MAX Engine (Gold heatsink, Black body)

+ 700mm Silver Main Blades

+ Carbon Parts

+ Fun Tech Type R-3D 90 class muffler

+ JR 8411, JR 8301 Top Digital Servos

+ Futaba GY401 + S9254 Servos

+ Spare Parts

Come radio sono orientato su una FUTABA FF9 la devo ancora trovare, ma penso di comprarla nuova si trova a meno di 400 euro completa di ricevente?

Ho palato con un esperto, veterano, pensionato e appassionato di eli consigliandomi lui stesso quel tipo di radio. La scelta che ho fatto con quel tipo di elicottero e buona, con quel tipo di elicottero per iniziare ho il vantaggio della stabilità e manovrabilità dolce in quanto è di dimensioni grandi, ma c'e' lo svantaggio che se cade sono c....i amari.
Assolutamente non voglio romperlo è troppo bello! quasi quasi lo terrei come soprammobile...Vorrei fare un po' di pratica, al momento stò schiantando 200 o 300 eli con RealFlight G3 Demo, (c'e' non demo hem hem) e sto' usando la tastiera, magari lo collego al FF9 se trovo il cavetto usb, in accoppiamento con il realflight g3 sarebbe bello fare un po' di pratica con un eli da "battaglia" spesa poca meraviglia tanta, magari cosa mi consigliate? spero non un eli Apache AH MK1

Per il momento è tutto grazie per le eventuali risposte.
ROTTWEILER non è collegato   Rispondi citando