Citazione:
|
Originalmente inviato da TheFoggy Uhm..com'è che dalla seconda foto il rotore di coda sembra sulla sx, invece che a dx? Monti un'elica con passo invertito??
Altra cosa..nella prima immagine si vede che l'elica è collegata direttamente all'albero motore, invece che attraverso un motoriduttore come sull'originale..non basterebbe effettuare questa modifica per renderlo più performante? |
be la foto era per far vedere le pale del caliber m24 , il resto è da ignorare l'ho presa dal sito heli4.com
inoltre modificare un motorino originale di coda a directdrive cioè fissare direttamente un elica al posto del pignoncino è da escludere...... , il misero motorino non riuscirebbe a farla girare decentemente perdendo cosi' del tutto l'effetto controcoppia (l'eli girerebbe su se stesso)
Cmq esperienza dirette ...e non letta da qualche parte
lo speed300 con pale originali e motorino originale non è da prendere in considerazione per i motivi già detti
Io ho optato per speed300 + dissipatore+pale caliber m24 e motorino originale
e vi assicuro che se la cava
DA NON DIMENTICARE LO SPEED 300 gira dedentemente conbatterie lipo da 1200 in su
io ho optato per 1800 mhA da 7,2 volt che si avvicinano molto come peso a quuelle originali (sono 8 g + leggere)