Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 07, 18:25   #20 (permalink)  Top
barney
User

L'avatar di barney

Data registr.: 13-09-2007
Io non ho nessuno dei tre ( discus, asw 28, dg 1000) ma gli ho provati tutti e tre.
Hanno tutti il difetto di non avere diedro e questo fa si che a terra non siano particolarmente belli, ad esclusione del dg 1000 che per un " effetto ottico" ha le winglets che rendono all' ala maggiore diedro; sono verniciati con poliuretana su fusoliere appena uscite da stampo e il distazzante rimasto, con le botte che la fusoliera prende, fa' il suo effetto distaccando porzioni di vernicie come se fosse oracover.

L' asw 28 e' il piu' blasonato ma secondo me e' il peggiore ;
ha un trave molto sottile e debole che fa vibrare la coda in maniera no indifferente; quello che ho provato aveva uno spessore sul piano di coda per aumentare l' incidenza che era negativa, per il resto volava bene, sia in termica, sia nei traversoni

Il discus vola anche lui bene , ma ha poco diedro; il dg 1000 e', secondo me, il piu' bello dei tre , anche se in volo non ho notato notevoli differenze; ha caratteristiche simili ai fratelli ... buon volo in termica e discreto rateo di discesa.

per quello che costano sono dei buoni modelli e vanno bene per una persona che non vuole spendere cifre astronomiche pur avendo una semi-riproduzione
barney non รจ collegato   Rispondi citando