Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 07, 11:15   #8 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Potrebbe capitare che uno il manuale non lo abbia? Oppure da un acquisto all' estero si trova con un manuale in altra lingua?
Oppure lo possiede ma non ha voglia di leggere......chi lo sa?
L' importante è che non si è presentato con strafottenza e presunzione....a solo domandato lecitamente e io (in questo caso) ho cortesemente risposto .

Vedi abe, a volte dovremmo ricordarci di quando anche noi eravamo a certi livelli e alle primissime domande che abbiamo fatto al forum, credo che anche tu abbia avuto un momento simile.

Personalmente ancora mi ritengo uno di questi, ho ancora bisogno di assorbire informazioni, quelle più banali e quando non trovo le risposte nel materiale in mio possesso, o nella funzione cerca del forum (dopo che qualcuno me lo ha spiegato), le chiedo nella sezione che penso sia più adatta e spero che qualcuno mi dia una risposta al più presto.

In quel momento io sono bloccato da quel problema, che forse per te ed altri esperti è una sciocchezza, ma per me vuol dire non andare avanti.

Penso che una delle funzioni più importanti di questi forum sia proprio quella di divulgare quante più informazioni possibili, con scambio di esperienze, di idee, link e chi più ne ha più ne metta.

Se invece ci limitiamo a parlare e dare credito solo dal nostro punto di vista in poi (spero mi sia espresso bene), allora tanto vale vietare l' accesso ai principianti e non se ne parla più. Non trovi?

Personalmente quando trovo una richiesta che io posso soddisfare (sempre con riserva perchè la mia esperienza è limitata), rispondo cercando di essere più chiaro possibile e questo è il mio modo di collaborare e soprattutto di ricambiare l' aiuto che è stato dato più volte a me.

Se al contrario non mi va di rispondere, per qualsiasi motivo, evito e vado altrove.....semplicemente.

Non so a te, ma per quanto mi riguarda nel momento in cui ho un problema e mi rivolgo al forum, trovare una domanda come risposta alla mia e anche un pò provocatoria, mi darebbe molto fastidio. Oltre al fatto che non serve a niente e a nessuno.

Senza offesa abe,
saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando