Citazione:
|
Originalmente inviato da Marco m&m A mio avviso fai male... Certo che il 200 OS sarà un gran motore ma lo Ys anche nella versione sport è secondo me nettamente superiore. Per ciò che riguarda lo sporco di olio nessun motore può competere con Yamada visto che questi hanno il carter senza presa libera e quindi non sporcano proprio nulla. Il mio 140dz faceva 9000gr/min con una APC 18x6W. Non ho mai provato una 18x8 ma di certo non sarebbe sceso a 7620.
Sarebbe bello che li prendessi entrambi perchè sono 2 gioielli di micromeccanica ma potendone prendere uno solo ti consiglierei YS Power... |
Possiedo il 140 sport (è in fase di rodaggio montato sul katana da 1,9 mt dell'Ultra RC) e non posso che dirne molto bene dall'oretta di funzionamento a terra (30 nitro, non c.p., apc 18x6w) ma vorrei veramente provare il nuovo GIOIELLO dell'OS: a questo motore, che non pesa più degli yamada, manca (ora) solo la pompa per essere quanto meno alla pari dello sport (e delle precedenti versioni del 140). Tieni presente che la misurazione dei giri dell'OS è stata fatta con miscela al 15 di nitro e dopo pochi minuti di funzionamento...(quanto alla pulizia anche os= fresco di bucato).