Discussione: JR x9303 2.4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 07, 21:39   #51 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Eccoci qui, weekend passato, e 9303 provata e riprovata.Sul Funtana 140 oltre a una reattività generale molto maggiore, la grande differenza l'ho notata sugli alettoni,forse a causa della grandi superfici mobili e del volo principalmente in prestallo, sembra di aver sostituito i servi, tanto la risposta è immediata.Allego due foto scattate alla ricevente, come richiesto da tamanaco,dove si nota l'istallazione, sopra una piastra di carbonio, ma che è risultata totalmente ininfluente, addirittura ho fatto circa 150mt dal modello a terra(a piedi), e a 150 mt ho diminuito l'emissione di potenza della radio,(pulsante posteriore), ma comunque ok.Per quanto possa sembrare paradossale la enorme differenza l'ho avuta sul modello con cui provo le manovre 3D, cioè un Flash 3D, che è risultato molto + veloce-reattivo e controllabile, ma penso che questa differenza sia giustificata dal mio modo di volare, che con il modelletto economico non ha remore o paure,x cui estremizzo le manovre e ricerco molta velocità di esecuzione, cosa che sull'F140, almeno in parte, è + conservativa .Ho allegato anche la foto dell'F140 con il figlioletto collaudato oggi, ovviamente sempre a 2,4ghz.

Ultima modifica di alberto2 : 20 novembre 16 alle ore 16:57
alberto2 non è collegato   Rispondi citando