Discussione: strano problema
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 07, 13:23   #19 (permalink)  Top
UmbertoITA
User
 
Data registr.: 23-01-2006
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da sal82
stamattina ho collegando la batteria tutto sembrava essere partito bene, ma nel momento in cui ho dato gas l'eli ha cominciato a ruotare e da qui mi sono accorto che il servo di coda non riesce a ritornare nella sua posizione originaria, sarà il servo?
da premettere che prima di questo servo ne montavo uno economico prestatomi da Francesco (visto che il primo hs65 già non andava) e tutto andava una meraviglia. unico problema: la corona che toccava leggermente sulla struttura esterna creando un poco di attrito (ma subito messa a posto) che non era dipeso da niente di elettronico ma da una vite che si era allentata.
per gianf io monto un regolatore originale della rcs, quindi questo potrebbe essere escluso ma rimane sempre il dubbio della ricevente.
Ma non fare minestroni, io su un t-rex da vendere, ho montato 4 servi come quelli che ti ha prestato Francesco, un gyro telebee e la coda ed il piatto sono stabilissimi..... ah... dimenticavo.... ho corredato l'eli con una Futaba FF7 con la sua ricevente.
Vuoi vedere, che un buon sistema di trasmissione/ricezione, azzera la stragande anomalia dei servi ???'

UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando