Discussione: JR x9303 2.4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 07, 12:10   #30 (permalink)  Top
alberto2
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
Ciao Alberto, compimentoni per la radio, ci sto letteralmente sbavando dietro da mesi nell'attesa che si muova qualcosa riguardo all'omologazione, sono un testone che vuol fare le cose "in regola" ma mi sembra di capire che ancora ci sia da aspettare... Oltrettutto è incredibile vedere che qui da noi con quella cifra non si acquista neanche la PCM9 XII standard senza servi e questo mi fa veramente incaxxare...tanto da essere sempre più convinto di acquistare oltreoceano fregandomene di garanzie ufficiali, istruzioni in italiano ecc. ecc.!
Ad ogni modo, appena ci voli fai sapere le impressioni così mi strappo le unghie dall'invidia (invidia buona si intende... ) mentre attendo ancora un'altro pò di tempo... A proposito, come hai sistemato la Rx con il suo satellite? Riesci a fare una fotina del Funta con la Rx piazzata?
Ciao ciao...
In effetti un bel giocattolino,già il fatto di arrivare al campo, affollato di piloti, e non dover chiedere se nessuno ha la tua frequenza, senza poi fare gli eventuali turni, già questo non è poco. sabato farò delle foto x l'istallaz ricevente, poi le posto.Ciao Tam.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando