ciao ragazzi grazie innanzitutto per aver risposto,cerco di rispondere a tutti dicendo che il fine corsa sul gas è al 100% al momento dell'accenzione del tutto ,lo stik naturalmente è a zero ,non potrebbe essere diversamente altrimenti il modello non si setterebbe cosi che il regolatore non legge la fase minima del motore,l''autorotazione,la attivo dopo e non prima di accendere la radio .accendo prima tutto ,quando è tutto settato con gas a zero,attivo l'autorotazione il motore non gira,successivamente tolgo l'autorotazione e mi parte il motore ,questo me lo ha fato due volte,per fermarlo devo riattivare l'autorotazione ,ma è successo una volta sola che anche cosi il rotore continui a girare ,per fermare il tutto ho dovuto variare la percentuale dell'auto portandola a -20 anche perchè staccare la lipo durante il movimento del motore non è certo salutare .ora ho rimesso la percentuale a 0 ,non lo ha più fatto,chissà che azzo gli è preso .ho pensato anch'io fosse il regolatore che memorizza la fase del gas al 10%come spiegato da hurricane,ma il motore durante il cek up è sempre stato a zero .mah