Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 07, 17:28   #9 (permalink)  Top
mauro-linux
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da azzurpry
Ho fatto la stessa prova su un modello sempre 4 canali,questo però ha il regolatore per il motore principale ed anche il regolatore di coda(se vuoi mando delle foto in allegato).Ho inserito gli spinotti dei due servi,quello del motore al ch 3 della ricevente,quello della coda al canale 4 della ricevente.Il motore centrale funziona perfettamente,quello di coda emetteva dei beep acustici e il motore di coda sembrava che facesse dei piccoli movimenti a scatto,questo senza muovere gli stik.Ho pensato "errando"! di alimentare il regolatore di coda,visto che da esso escono due fili uno rosso e uno nero.Ma ho l'impressione che forse l'ho bruciato.Deduco questo perchè se rifaccio la prova come in precedenza,cioè:matore centr. al ch 3,motore di coda ch4,non sento più nemmeno i beep acustici che in precedenza emetteva.
Ciao,forse ho capito male ciò che vuoi fare,o forse no...se vuoi eliminare radio e ricevente walkera devi utilizzare 2 regolatori x motori brush e un giroscopio.
le riceventi walkera(e molte altre dei micro elettrici)sono delle "4 in1" ossia comprendono sia la ricevente che i regolatori di giri x i motori e il giroscopio.
quindi se tu attacchi semplicemente i motori ai canali 3 e 4 della rx futaba non ottieni altro che alimentarli direttamente(e mi viene il dubbio che se li colleghi tra il positivo e il segnale potresti anche rovinare la rx stessa...)
ripeto,forse ho capito male il tuo procedere,in tal caso il mio msg si autodistruggerà in 10 secondi(l'ho copiato da non so chi...)
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando