Discussione: JR x9303 2.4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 07, 15:38   #7 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
La bella notizia è che il corriere ci ha consegnato il pacchetto tanto atteso ieri, la brutta è che di jr 9303 all'interno ne abbiamo trovata una sola; dopo la mail inviata e poi ricevuta (con il venditore), ci conferma che la richiesta di tali modelli è così alta che se accontenta da una parte, scontenta altri, ma in settimana viene spedita anche l'altra.Innanzi tutto ringrazio e bacio pubblicamente Luca(alias Nige one) per avermi lasciato la radio consegnataci, e poi inizio a dirvi le mie impressioni sia sulla radio che sulla tecnologia.La JR 9303 è stupenda, il menù impressionante per quante opzioni si può accedere, e poi una volta sostituita la ricevente sul Funtana 140 e collegata la nuova 9 canali, prepariamo il programma e "ON" : bè, chi mi conosce lo sa, io sono abbastanza scettico per mia natura, ma vi posso garantire che i servi del mio modello non sono mai andati cosi veloci nei repentini cambi di posizione;e la differenza è tanta, e tale, da essere vistosa già a terra.Sono ovviamente molto curioso, sabato, di provare il modello, strapazzandolo un bel pò.Per adesso non ho programmato le fasi di volo,in modo da volare esattamente come facevo con la FF9 super.A sabato.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando