Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 07, 10:29   #3 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
ciao ho il tuo stesso reg su un trex xl non mi è mai sucessa una cosa del genere. il motore però l'ho escluso attivando la funzione speng.mot nel menu basic heli prima pagina ,parlo della futaba t9cp super.rate -30 ,gas 0%,sw g. in questo modo escludo il motore solo con lo stick del gas a zero. che firmware hai caricato nel reg ? nell'ultima versione cè la possibilità di variare gli endpoint hai mica smanettato quei parametri?
ciao dany io non ho attivato il blocco motore dal t cut ma semplicemente usato l'autorotazione con percentuale del -5%portandola a -10 in autorotazione,il motore comincia a girare,ma nel momento che disattivavo l'auto il motore a stik giù continuava a girare invece di fermarsi,e qui l'inghippo
il regolatore è aggiornato all'ultima versione e gli endo point non gli ho toccati per niente .mah mistero ho provato anche stamattina,accendo,tutto regolare,attivo l'autorotazione ,do motore ,non parte bene,tolgo l'autorotazione il motore non parte,do leggermente motore,tolgo motore,non si ferma più continua a girare ma che cavolo sarà mai?poi ristacco la batteria e rifaccio la prova,non lo fà più .Voi ci capite qualcosa?.
per farla in breve,quando tolgo l'autorotazione,il motore non parte come giusto dev'essere ma quando dò leggermente gas ,il motore parte,ma ritogliendo gas,continua a girare lentamente invece di fermarsi .sarà mica perchè ho attivato il fail safe?che in caso di segnale il motore continua a girare?ma con l'autorotazione non cèntra niente ,la stessa cosa lo ha fato al mio amico pur non avendo attivato nessun fail safe,ho paura sia il regolatore che gioca brutti scherzi,mah il bello che non lo fà sempre ,ma quando gli grada qualcuno mi illllumini ciao dany
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando