Citazione:
|
Originalmente inviato da iwc3po E' un brutto affare.......... si migliora acquistando delle trasmittenti,riceventi,antenne di alta qualità che grazie a dei circuiti sofisticati minimizzano l'influenza delle interferenze RF. E' meglio andare a volare in posti lontani da ripetitori radio/gsm/TV o altre sorgenti
dannose e comunque tutto questo non esclude affatto l'eventualità di beccarsi in un dato momento una interferenza .Le basse frequenze in uso (35-72 Mhz) sono veramente poco adatte bisognerebbe andare molto in su (500-800 Mhz/Uhf) per avere qualche miglioria ma trattandosi di modellismo non sono adatte.
andate in aperta campagna.....o in un pallone geodetico in metallo che faccia da gabbia di Faraday (quelli del calcetto/tennis per intenderci) |
Citazione:
|
Originalmente inviato da sirone Eeeeeh, problema che hanno tutti i possessori di regolatore Align!
Guarda, io ci ho rinunciato e sono passato allo scoppio... le avevo provate tutte!
L'unica è cambiare regolatore... ma a quel punto ho preferito cambiare elicottero! P.S. se il tuo regolatore non è Align allora questo messaggio si autodistruggerà entro 10 secondi! |
Ragazzi non so che dire. Non sono sicuro al 100%, ma prima della nuova disposizione dei cavi queste interferenze io non le avevo prorio notate.
Tenterò con il ripristino alla configurazione originale.
Una domanda: Ho eliminato questo componente (file allegato) che avvolgeva i cavi dei servi... può essere questa la causa?
Citazione:
|
Originalmente inviato da durone Prova a svolgere completamente l'antenna Rx ed a tenerla lontana da motore-esc-batterie o parti metalliche. |
Ho provato con numerosi tentativi, ma nessun risultato.
Grazie a tutti.