Discussione: Pulsoreattore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 05, 23:10   #54 (permalink)  Top
2M86
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Ciao, allora il sistema di regolazione della spinta in volo esiste. Ci sono le foto sull'ultimo Modellismo, sull'articolo dedicato a Elio Zanin. Zanin lo ha costruito ma dato che riusciva solamente a dimezzare la spinta non lo ha mai messo in produzione.
Comunque io do un consiglio a tutti quanti: con i tempi che corrono ci sono altri problemi che cercare di variare la spinta in volo!!!
Senza la benzina super non si va da nessuna parte, gli unici risultati decenti si ottengono con la V-Power, con la benzina verde non va.......
Ultimamente ho comprato la benzina utilizzata nel Challenge Porsche SuperCup e con quella il motore va molto bene, però viene 4 euro/lt!!!
Comunque di progetti "giusti" ce ne sono pochi.... io ti ripeto di copiare il pulso di Zanin, di Bellon, della Dynajet o quello della AMT.
Le foto del pulso che hai postato tu sono la fotocopia del pulso di Zanin, forse la costruzione è più semplificata, ma è praticamente uguale.
Io come ti dicevo, i pulsi me li costruisco in casa (solo la parte anteriore, quella meccanica e non il tubo) copiando quelli di zanin (www.zmodel.it).

Ciao.
2M86 non è collegato   Rispondi citando