19 ottobre 07, 12:51
|
#47 (permalink)
Top |
| UserPlus
Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
| Citazione: |
Originalmente inviato da paologiusy EDIT: il forum non è così fiscale per fortuna... - una volta che la il topic ha trovato risposta ci si può cazzeggiare e porre eventualmente domande fuori tema presente !!
- non credo si arrabbi nessuno. ...me lo auguro... |
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) " |
| |