Discussione: Domanda molto di base
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 07, 21:21   #40 (permalink)  Top
mauri6
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Prima era come il prezzemolo..
ora è come il tartufo......solo per intenditori.... Paologiusy barricato(in ufficio... )

Guai a chi ci tocca il Paolo !!

Ciaoo




ruffiano ??????

in effeti sono migliorate le autostrade ultimamente........
mauri6 non è collegato   Rispondi citando