| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007 Residenza: Piacenza
Messaggi: 330
| Citazione:
Già che ci sono ti chiedo dove potercomprare materiale per l'aereo che sto costruendo, io per ora ho trovato solo negozi per auto RC, elicotteri RC ma aerei proprio nessuno.... mi manca giusto una gunther bianca 6x3!! | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.464
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
| Citazione:
grandeee ed ora rompi a mugnetto...per la quintalata di motirini, così lo riusi. io ti faccio da spalla..a rompere intendo | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.464
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
| Citazione:
ora è come il tartufo......solo per intenditori.... Paologiusy barricato(in ufficio... ) Guai a chi ci tocca il Paolo !! Ciaoo ruffiano ??????
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
| Citazione:
in effeti sono migliorate le autostrade ultimamente........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Un T-REX molto molto sfortunato | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 31 | 20 gennaio 08 20:28 |
| Info Di Base | MighelR/C | Aeromodellismo Principianti | 7 | 09 dicembre 07 22:29 |
| Domanda di base | lesath82 | Batterie e Caricabatterie | 5 | 07 marzo 07 21:32 |
| molto PPPPPPP qualche domanda agli esperti | redraptor | Elimodellismo Principianti | 11 | 01 marzo 07 10:36 |
| Regolazioni di base | nikemen85 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 23 marzo 06 15:59 |