Discussione
:
Domanda molto di base
Visualizza messaggio singolo
17 ottobre 07, 21:14
#
39
(
permalink
)
Top
mugneto
UserPlus
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da
paologiusy
Ti avevo avvertito no ?
Prima era come il prezzemolo..
ora è come il tartufo......solo per intenditori....
Paologiusy barricato(in ufficio...
)
Guai a chi ci tocca il Paolo !!
Ciaoo
ruffiano ??????
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde)
"
mugneto
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di mugneto