Discussione: Domanda molto di base
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 07, 21:11   #38 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.464
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6
ohh paolo...ma te quasi scomparso.....ci manchiii
Ti avevo avvertito no ?
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non รจ collegato   Rispondi citando