Discussione: Domanda molto di base
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 07, 20:29   #37 (permalink)  Top
mauri6
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Sì, di gunther bianche 6x3, avresti l'esclusiva .......
ohh paolo...ma te quasi scomparso.....ci manchiii
mauri6 non è collegato   Rispondi citando