Discussione: Domanda molto di base
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 07, 19:07   #33 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da Crika
Ciao Mugneto!! Hai recuperato il depron poi quà a Piacenza??
Non l'ho neanche più cercato....
Già che ci sono ti chiedo dove potercomprare materiale per l'aereo che sto costruendo, io per ora ho trovato solo negozi per auto RC, elicotteri RC ma aerei proprio nessuno
Ci sentiamo in MP (ma sul web nulla ...? )
.... mi manca giusto una gunther bianca 6x3!!
Forse ce l'ho !!!
adesso apro un negozio....
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando