Discussione: Domanda molto di base
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 07, 00:04   #24 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Ti senti in colpa eh ?
Certo , sarò pirla , ma meglio chiarire subito gli eventuali equivoci .


Bòn
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando