Discussione
:
Domanda molto di base
Visualizza messaggio singolo
17 ottobre 07, 00:04
#
24
(
permalink
)
Top
mugneto
UserPlus
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da
paologiusy
Ti senti in colpa eh ?
Certo , sarò pirla , ma meglio chiarire subito gli eventuali equivoci .
Bòn
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde)
"
mugneto
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di mugneto