Discussione
:
Domanda molto di base
Visualizza messaggio singolo
16 ottobre 07, 23:46
#
22
(
permalink
)
Top
mugneto
UserPlus
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Tacchino , scusa ma stavo ironizzando con Grava per via del"collegamento" breve tra il gabinetto ed il suo
sederino(clicca)
, nulla da dire circa il tuo problema tecnico, mi spiace...però ho un sacco di motori a spazzole se vuoi....
Filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde)
"
mugneto
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di mugneto