Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 05, 08:41   #3 (permalink)  Top
divefly
User
 
Data registr.: 06-03-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 115
Citazione:
Originally posted by sakamoto@23 aprile 2005, 18:16
Ciao a tutti.
oggi dopo 20 giorni di tarature, sostituzione servo di coda (GWS funziona in maniera fantastica) costruione training gear ho portato fuori il 35 non ho fatto caso che dopo i continui esperimento il motore si era allentato, fattostà che dopo il primo balzo sull'erbetta leggermente più alta di quella da dove partivo il rotore di coda ha fatto attrito e il pignone del motor eha letteralmente fresato gli ingranaggi di trasmissione alla coda. Dove trovo il ricambio, il mio prontamente smontato sembrava solo conficcato a pressione sull'albero in carbonio di trasmissione, è questa la procedura giusta quando avrò il ricambio? devo mettere una guccia di colla?

graei per una risposta
Prendi i pezzi dello zoom400 da bazaritalia, attento che la mia astina in carbonio non era con la sezione esagonale ed ho dovuto prendere anche l'astina in carbonio dello Zoom, ti consiglio di prendere almeno due astine e di prendere almeno 2 o 3 confezioni di quell'ingranaggino che si rompe spesso.
Per il montaggio ritaglia prima una sriscietta di carta da quaderno, falla passare tra il pignone motore e ingranaggio principale e poi sfilala, avrai la strisciolina a fisarmonica, poi mettila tra il pignone motore e l'ingranaggino ( ti darà la giusta distanza ) fissa tutto e poi togli la carta..... Non usare colla che poi non lo puoi ricambiare...
Benvenuto tra i walkeristi che per risparmiare si compravano 2 Zoom400,
Ordinati pure l'albero principale in acciaio che tanto quello originale si piega da solo, e fatti un "salva coda" l'ho inventato io e da allora ho ridotto i danni, c'è un post che dice salviamo la coda.
Ultima cosa .... l'altro giorno finalmente mi divertivo e la ricevente ha deciso di non rispondere più è inutile dirti che ho distrutto mezzo ely e che quando lo rimonterò cambierò ricevente che fa schifo.
Ciao e buone riparazioni
divefly non è collegato   Rispondi citando