Citazione:
|
Originalmente inviato da francolvr Non mi pare di essermi rivolto a Lei con maleducazione, ne di averla chiamata BELLEZZA MIA, i LA rispetto come persona anche se posso non condividere alcune sue idee o modi di porsi, ma come ho detto non credo di essere stato mai offensivo, e se mai lo sono stato me ne scuso.
Altrettanto rispetto non credo di riscontrare nelle Sue risposte, io non ho nessuna pregiudiziale nei Suoi confronti, perche mai dovrei averne?, ho semplicemente constatato lo stridente disallineamento tra' l'idea che si dovrebbe ricevere di Lei dai suoi scritti, a quella che invece ne ho io avendola, lo dichiarato espressamente, vista volare una sola volta.
Chiarito questo, ripeto non ho nulla contro di Lei, anche se ogni volta che risponde a qualcuno che La critica in un modo o nell'altro diventa ancora meno cortese di quanto non lo sia normalmente.
Un saluto. |
Se proprio dobbiamo, passiamo pure al Lei.
Come Le dicevo, ogniqualvolta Lei interviene su qualcosa che ho scritto ha la sgradevole abitudine di non affrontare affatto l'argomento (in questo caso le norme di sicurezza), ma di andare sul personale con osservazioni spesso poco pertinenti. Mi dice, ad esempio, che diavolo c'entra in tutto questo la notazione sul "cannone" che avevo davanti? Forse non se ne rende conto, ma sono come Rocco Siffredi: con quel "cannone" ci lavoro
Quanto all'avermi visto volare una sola volta, a meno che qui non arrivi qualcuno che mi ha visto volare ben più di una volta (e ce ne sono...) a confortare le sue impressioni, mi spiace dirlo, ma evidentemente sono impressioni fallaci o, peggio ancora, tendenziose.
Per il resto, se proprio non ha altri argomenti che gli attacchi personali, faccia un sforzo: mi ignori o meglio ancora mi metta nella sua lista degli indesiderati. Vivremo meglio tutti e due, glielo assicuro.