Citazione:
|
Originalmente inviato da francolvr Ma e' naturale che una volta puo' capitare, ma una volta in un volo, ma quando in un volo di dieci minuti si vola regolarmente sopra le persone con delle puntatine preoccupanti, e' piu' di un "una tantum".
Ripeto non ho piu' visto volare il sig. De robertis. |
Senti bellezza mia, che tu per qualche oscuro motivo (oscuro a me, perlomeno) ce l'abbia con me è evidente. Basta andare a vedere gli altri tuoi scritti che mi riguardano. La cosa mi lascia peraltro indifferente. Non so chi tu sia, né ci tengo. Quanto alle tue osservazioni, lasciano il tempo che trovano. Sono socio di quel gruppo da circa 15 anni, e da sempre vado d'amore e d'accordo con tutti queli che lo frequentano. Mi par di capire che anche tu ne sia socio, ma evidentemente devi essere uno di quelli che si presentano ogni morte di Papa e stanno in disparte a fare le pulci agli altri e a vedere quanto "ce l'hanno lungo". Per avere un riscontro oggettivo su come volo io, invece di basarti sulle tue claudicanti impressioni, puoi chiedere un'opinione a Riccardo Borg, presidente del gruppo nonchè pilota d'indiscutibile bravura. Ancora: da anni frequento i raduni di aerotraino e su questo forum ci sono diverse persone che li frequentano con me. Vediamo se anche loro hanno qualche osservazione da fare. Vediamo.
Per il resto, continua pure così e se m'incontri gira al largo.
Chiedo scusa a tutti gli altri per aver ancora una volta sprecato tempo e spazio per rispondere fuori argomento a chi, evidentemente, ha più a cuore il proprio livore che le cose concrete.