| Spero mi concediate un rapido O.T.
Qualche tempo fa' ho avuto la "fortuna" di calpestare lo stesso suolo dove Lei sig. de Robertis quel giorno si trovava.
Non credo abbia importanza il giorno e il luogo, sta' di fatto che Lei era li con altri amici come io ero li' con i miei.
Confesso che se non mi avessero detto chi era avrei immaginato qualche cosa visto il cannonne fotografico che si portava dietro, che essendo io appassionato di fotografia ho subito notato.
Fin qui nulla di strano, anzi, ma quello che effettivamente di strano invece ci sarebbe stato e' quello che successivamente abbiamo notato tutti, e cioe' il Suo modo di volare, mi spiego meglio.
Smesso il suo abito da reporter, e indossato quello del modellista praticante, infatti quel giorno era sul campo con un AlfaModel, credo fosse il Mig o altro, comunque era una ventola elettrica, ha lanciato il suo bel modelletto e ha iniziato a svolazzare come il peggiore dei cani sciolti, passando sulle teste dei presenti piu' volte, alla faccia delle norme che tanto sembrano interessarLa.
Ora potra' negare, non ricordare, potra' anche essere stata la prima e ultima volta che Lei volava in quel modo, ma essendo la prima volta che io La vedevo volare, non ho di certo un ricordo positivo di Lei come modellista, non giudico altri aspetti perche' non mi interessano, ma dal punto di vista modellistico il Suo atteggiamento non e' certo stato esente da critiche, alla luce anche e soprattutto dei sui scritti.
Ossequi. Fine O.T.
grazie!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
Ultima modifica di francolvr : 15 ottobre 07 alle ore 10:15 |