Citazione:
|
Originalmente inviato da FrancoC. @"Cesare de Robertis"
Caro Cesare, ritengo di essere uno di coloro ai quali piace "ragionare con la propria testa", uno di coloro che tu hai definito dediti a buttare "parole al vento", uno, come tu hai concluso, "semplicemente ributtante".
Ho forse interpretato male?
Se così fosse mi piacerebbe capire cosa dovevo capire e che non ho capito.
Oggi bellissima giornata al Catria, solo un po freddina (7° ventosi alquanto).
Ma la compagnia era ottima e non ci abbiamo fatto caso. |
Mi pare ovvio che non mi riferivo a quelli che ragionano con la propria testa, bensì a quelli che dicono di farlo ma in realtà prendono solo tempo per capire come butta. Quelli che in politica vengono chiamati "terzisti" perché non hanno mai una posizione definita, non stanno né qui, nè lì, né là, né sù, né giù, ma sgusciano sempre come anguille, vivono di sofismi... sono riuscito a farmi capire? Ho il sacrosanto e fottutissimo diritto di trovare perlomeno disgustosi questi individui, oppure no? Ecchecazz!
Comunque, come al solito, con queste cavolate si è perso per strada il vero oggetto del thread. Acclarato (perchè almeno questo lo è) che il giudice della causa citata in altro thread da Ehsticatzi ha emesso una sentenza a sfavore di una persona (qui riporto il suo scritto):
"... sulla base della Normativa sulla Sicurezza che, in modo del tutto informale, è stata emanata dalla Fiam."
Acclarato tutto questo dicevo, vorrei tanto capire come mai una normativa fantasma/non-normativa, abbia la prevalenza assoluta su di una normativa ufficiale ed attualmente operativa che vi ho offerto l'opportunità di scaricare ed esaminare con calma. Voi non ve lo chiedete? Fatevi una domanda e datevi una risposta, come direbbe quel grullo di Marzullo.
A fronte di tutto questo, avete perso due giorni a fare le vergini offese invece di documentarvi ed esprimere un'opinione in merito. Questi sono i fatti. Prendetene atto e cercate di essere meno permalosi in futuro, soprattutto se ritenete di non essere dei terzisti. Se invece vi onorate di appartenere a quella congrega, allora, per quel che mi riguarda, confermo e sottoscrivo quel che ho detto nel messaggio di apertura del thread.
Sono riuscito a spiegarmi civilmente o no?
Spero che chiunque voglia rispondere lo faccia sulla base dell'argomento citato senza - ve ne prego - tornare ancora una volta a ribadire quanto io sia una persona intollerante e sgradevole. Questo lo abbiamo accertato e concordo con voi: neanch'io mi sopporto. Ora, però, vediamo di andare oltre.
Cordialmente,
Cesare